Regolamento forum

1 messaggio   •   Pagina 1 di 1
Avatar utente
Joker

Forum admin
Messaggi: 66
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 17:02
Gioco nei Katana dal: 2003
Località: Noale

Regolamento forum

da Joker » lun 5 ott 2009, 12:01

Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L'utente concorda che il webmaster, l'amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, il webmaster, l'amministratore e i moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

Questo forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookies non contengono le informazioni che hai inserito in prcedenza, servono soltanto per migliorare il piacere della tua visita. L'indirizzo email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la password (e per inviare una nuova password nel caso dovessi perdere quella attuale).


Regola integrativa

E' vietato usare il Forum per aprire e perseguire discussioni atte a esprimere pareri personali su altri utenti o le loro idee/ideali, al fine (e come unico scopo) di innescare polemiche o screditare questi ultimi agli occhi degli altri utenti.
Consiglio quindi agli utenti:
Se leggete qualcosa che non vi và in un post ,siete pregati di esimervi dal esprimere giudizi che vadano oltre il commento diretto al contenuto del post, se avete qualcosa contro l'autore scrivetegli in privato , é inutile e scorretto esprimere tali giudizi "personali" in pubblico , ricordatevi che quello che pensate voi non é necessariamente il pensiero di tutti.
se non vi va il contenuto di un post o ritenete che sia offensivo scrivete ai moderatori .
Questi gia svolgono il loro compito ma saranno ben lieti di discutere la cosa con gli interessati e giungere ad una soluzione.

Ci riterremo liberi di rimuovere senza preavviso post che contengono insulti personali rivolti ad altri utenti o messaggi che hanno come unico scopo quello di innescare discussioni inutili alla community.

No al Flaming - Il Flaming è definito come un attacco personale nei confronti di un altro utente a riguardo di religione/politica/punti di vista/conoscenze etc... Questo comportamento è assolutamente da evitare sia sul forum sia nei messaggi personali. Tali abusi vengono generalmente sottolineati dai moderati con degli avvertimenti che possono poi portare al bannaggio.

No Trolling - Il lato inverso di Flaming, il Troll è colui che istiga altri utenti ad insultarlo. Sarà considerato come trolling ogni comportamento mirato ad innescare litigi. Gli utenti che rientrano in questa categoria saranno esclusi dal nostro forum. Alimentare o rispondere a provocazioni dei trolls è considerato ugualmente contro le regole.

Nel caso in cui un moderatore decida di chiudere una discussione, si possono chiedere spiegazioni in merito al moderatore stesso tramite PM o E-mail, ma non aprendo un ennesima discussione al riguardo.

Ricordate che nel forum si puo parlare di tutto liberamente , ci rimettiamo al vostro senso di civiltà per far si che resti un luogo di ritrovo pacifico e creativo e libero per tutti.

Se l'autore di tali post persevera nel suo comportamento "incivile" ci sentiremo liberi di bannarlo per un periodo di tempo definito o per sempre.

Non si possono utilizzare firme, avatar o altri riferimenti di carattere politico, razzista e nemmeno offensivo o provocatorio nei confronti di altri. Le firme devono avere in ogni caso una dimensione contenuta al fine di non rallentare e/o compromettere la fruibilita' del Forum da parte di tutti

Vanno ovviamente rispettate anche tutte normali regole della netiquette che trovate a questo link http://www.katana-tv.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=9

Lo Staff si riserva il diritto di modificare e/o integrare il presente regolamento in qualunque momento e senza alcun preavviso.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Oggi è gio 13 dic 2018, 0:18